Miglior datore di lavoro 2021

4 marzo 2021

Il Gruppo Svizzero Paraplegici si rallegra di attestarsi ben due volte tra i «Migliori datori di lavoro 2021» insigniti dal giornale Handelszeitung, aggiudicandosi il titolo di miglior datore di lavoro nella categoria «Salute e servizi sociali» e di terzo migliore datore di lavoro della Svizzera. 

Il Gruppo Svizzero Paraplegici (GSP) si attesta in cima alla lista dei «Migliori datori di lavoro 2021», edita dai giornali Handelszeitung e Le Temps nonché dal fornitore di dati di mercato Statista. Nella categoria «Salute e servizi sociali» il GSP è stato nominato miglior datore di lavoro, mentre nella classifica generale terzo migliore datore di lavoro.
Complessivamente sono state valutate 1500 aziende svizzere con almeno 200 impiegati. Il GSP attualmente conta 2000 collaboratori. La classifica dei «Migliori datori di lavoro 2021» è stata stilata in base a un sondaggio condotto tra oltre 7000 impiegati nonché a valutazioni raccolte tramite i siti web delle testate giornalistiche coinvolte. Complessivamente sono state considerate oltre 200 000 valutazioni, raccolte tra maggio e giugno 2020.

Svolgere un lavoro significativo è fonte di motivazione

«Ciò che caratterizza veramente il nostro lavoro è il fatto che sia significativo», afferma Marcel Unterasinger. I collaboratori del Gruppo Svizzero Paraplegici sanno sempre cosa li muove ad essere qui. «Siamo tutti impegnati in una stretta collaborazione che supera i confini delle singole società affiliate. Ci adoperiamo quotidianamente con passione per le persone mielolese, accompagnandole lungo l’intero percorso riabilitativo, aiutandole a tornare alla quotidianità, dove continueranno a ricevere il nostro sostegno. A vita.» Ciò che distingue il Centro svizzero per paraplegici da altri ospedali è il fatto che i pazienti con lesione midollare trascorrono vari mesi nella nostra Clinica. «Osservare i progressi che ogni singolo paziente compie sull’arco di vari mesi ci dà la giusta motivazione per continuare a fare del nostro meglio.»

Il GSP: un datore di lavoro interessante

Vorreste lavorare da noi?

Contatto per richieste giornalistiche

Seguite il Gruppo Svizzero Paraplegici su LinkedIn

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden