Rivista «Paraplegia» per i sostenitori

La rivista per i sostenitori «Paraplegia» viene pubblicata quattro volte l’anno in tre lingue (D, F, I) ed viene distribuita a oltre un milione di nuclei domestici. La rivista offre ai suoi lettori l’opportunità di informarsi in merito all’operato del Gruppo Svizzero Paraplegici, oltre a intrattenere con l’approfondimento di tematiche redatte in stile giornalistico. L’abbonamento è incluso nella quota d’adesione dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici.

Vogliamo dire grazie! La Fondazione svizzera per paraplegici compie 50 anni

Il Gruppo svizzero per paraplegici ha buoni motivi per festeggiare: 50 anni fa, il 12 marzo 1975, il visionario dr. med. Guido A. Zäch costituì la Fondazione svizzera per paraplegici, che oggi insieme alle sue società del Gruppo rappresenta una delle maggiori opere solidali del nostro Paese.

In questo numero speciale di «Paraplegia», che da oggi si presenta con una forma grafica rivisitata, abbiamo raccolto per voi pietre miliari e momenti memorabili: gli incredibili frutti di mezzo secolo di solidarietà con le persone mielolese.

Sfogliare l’ultimo numero

Numeri precedenti

Tutti i numeri della rivista dei sostenitori «Paraplegia» possono essere letti e scaricati qui.

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden