Rivista «Paraplegia» per i sostenitori
La rivista per i sostenitori «Paraplegia» viene pubblicata quattro volte l’anno in tre lingue (D, F, I) ed viene distribuita a oltre un milione di nuclei domestici. La rivista offre ai suoi lettori l’opportunità di informarsi in merito all’operato del Gruppo Svizzero Paraplegici, oltre a intrattenere con l’approfondimento di tematiche redatte in stile giornalistico. L’abbonamento è incluso nella quota d’adesione dell’Unione dei sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici.
Ultimo numero: Assistenza a vita: la certezza di poter sempre contare su Nottwil
Il Centro svizzero per paraplegici non è solo ospedale acuto e clinica riabilitativa. Basti pensare all’assistenza a vita garantita dall’Ambulatorio, che rappresenta un ulteriore pilastro del nostro operato. Non da meno è anche il nostro approccio interprofessionale, che consente alle persone para e tetraplegiche di accedere al know-how e al ventaglio di prestazioni dell’intero Gruppo Svizzero Paraplegici. Queste ultime spaziano dalla promozione del reinserimento professionale di ParaWork alla Meccanica per carrozzine di Orthotec, passando per la consulenza giuridica dell’Associazione svizzera dei paraplegici.
Ma perché l’assistenza a vita ricopre un ruolcosì imprescindibile, vi chiederete? Troverete la risposta tra le pagine del presente numero, leggendo le testimonianze di alcune persone direttamente interessate.
Sfogliare l’ultimo numero
Numeri precedenti
Tutti i numeri della rivista dei sostenitori «Paraplegia» possono essere letti e scaricati qui.
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.