Auguri di buon 85esimo compleanno a Guido A. Zäch

1 ottobre 2020

Con la costituzione della Fondazione svizzera per paraplegici nel 1975, Guido A. Zäch ha gettato le basi per la rete di prestazioni integrale e senza pari a favore delle persone para e tetraplegiche.

La sua visione e i suoi obiettivi sono attuali tutt’oggi: il trattamento integrale, la riabilitazione e l’integrazione a pari diritti delle persone para e tetraplegiche nella società. Per anni il pioniere ha lottato senza risparmiarsi a favore delle esigenze e dei diritti dei suoi pazienti, rimuovendo ostacoli e superando opposizioni a livello politico.

Caro Guido A. Zäch, a nome del Gruppo Svizzero Paraplegici ho il grande piacere di porgerti i nostri auguri più sinceri per il tuo 85esimo compleanno. Il tuo instancabile impegno a favore delle persone mielolese è impareggiabile, unico e assolutamente straordinario. Continueremo a sviluppare con grande rispetto ciò che tu hai creato a beneficio delle persone para e tetraplegiche, assicurando con tutte le nostre forze un prospero futuro alla tua opera.

Cantiamo Happy Birthday e dal profondo del cuore ti rivolgiamo il nostro grazie!

Carissimi auguri di buon compleanno a nome di tutto il Gruppo Svizzero Paraplegici!

Heidi Hanselmann
Presidente del Consiglio di fondazione della Fondazione svizzera per paraplegici

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden