Portare idee e stimoli
Nel Gruppo Svizzero Paraplegici (GSP) vogliamo convogliare le conoscenze, le esperienze e la creatività di fonti esterne. Non conduciamo le nostre ricerche e i nostri test a porte chiuse, anzi, siamo orientati verso un processo d’innovazione aperto. Intendiamo far progredire la nostra ricerca insieme ai nostri collaboratori, partner, pazienti e clienti per allineare sempre il nostro operato agli standard più aggiornati di ricerca e sviluppo. In questo senso, gli stimoli esterni ci sono di grande aiuto.
Il GSP intende sfruttare appieno i potenziali innovativi per non accontentarsi mai di quanto già ottenuto e raggiunto. Siamo convinti che molte innovazioni trovino il loro fondamento nella nostra apertura alle idee provenienti dall’esterno e al confronto con persone che condividono i nostri interessi.
In tal senso, la comunicazione nel web è un fattore importante. Mettiamo sempre al primo posto le esigenze delle persone con lesione midollare. Queste persone e i loro familiari hanno tante idee oppure cercano informazioni certe e un confronto reciproco.
Su www.community.paraplegie.ch potete condividere con noi le vostre idee e i vostri suggerimenti per le questioni inerenti alla ricerca.
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.