Informazioni e nozioni utili per i visitatori
Visitare i pazienti presso il Centro svizzero per paraplegici
Siete ospiti presso la clinica più grande d’Europa dedicata alla riabilitazione globale dei mielolesi. In qualità di visitatori del Centro svizzero per paraplegici contribuite al benessere dei nostri pazienti. Siete portatori di distrazione e gioia nella routine quotidiana di riabilitazione e rappresentate un importante collegamento con il mondo esterno.
Centro visitatori della Fondazione svizzera per paraplegici – ParaForum
Ogni anno, circa 10 000 persone visitano il Centro svizzero per paraplegici. Vi forniamo volentieri una panoramica sulla nostra vita quotidiana e vi mostriamo cosa significa convivere con la paraplegia. Circa 1250 specialisti provenienti da 80 diversi settori sono impegnati presso il nostro centro per la riabilitazione globale di persone con una lesione spinale. Visitate la nostra esposizione interattiva per immergervi nella vita di Sarah, Matteo, Christine e Stefan. Oppure lasciatevi accompagnare dalle nostre guide per una visita attraverso il Centro svizzero per paraplegici (CSP).
Fari della speranza sul campus di Nottwil
Altri temi che potrebbero interessarvi
Formazione e perfezionamento per persone esterne
Nel complesso del Gruppo Svizzero Paraplegici di Nottwil vi offriamo un’offerta di perfezionamento ampia e varia.
Confortevole pernottamento presso l’hotel Sempachersee
L’hotel Sempachersee trasformerà il vostro soggiorno nei pressi di Lucerna in un’esperienza di puro relax.
Le eleganti camere dell’hotel, la hall, la reception, i ristoranti e i bar risplendono di nuova luce dopo essere stati sottoposti a un rinnovamento completo. Gli ambienti ampi e luminosi creano inoltre un’atmosfera rilassata.
Che si tratti di soggiorni per una notte, un weekend o più giorni: lo spazioso e confortevole hotel Sempachersee a Nottwil vi farà sentire a casa vostra dal check-in al check-out.
Raggiungere Nottwil è semplice
Il complesso di Nottwil è facilmente e rapidamente raggiungibile da tutte le direzioni, sia con i mezzi pubblici che privati.
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.