Besucherzentrum Paraforum Nottwil

Visite individuali

Partire alla scoperta per conto proprio

Prevedete di visitare la regione intorno al lago di Sempach? Siete alla ricerca di una meta allettante per una gita con tutta la famiglia? Allora venite a visitare la mostra nel ParaForum, provate a cambiare prospettiva e cercate una risposta a tutte le vostre domande inerenti al tema della lesione midollare. Piccoli gruppi di visitatori possono essere ricevuti durante gli orari di apertura senza prenotazione.

In 10 postazioni diverse, situate all’interno e all’esterno del Centro svizzero per paraplegici, vi è data l’opportunità di approfondire i vari aspetti legati al tema della speranza mediante dei video da cui trarre ispirazione. Intraprendete il percorso proposto che vi consentirà anche di conoscere il campus di Nottwil.

Un’esposizione geniale! È davvero un luogo prezioso e importante, quindi grazie di cuore per averci dato questa visione.

Katharina, 30.05.2024

Informazioni

Prenotazione

La forza della speranza

Sul campus di Nottwil vi attendono dei fari della speranza, dei luoghi che invitano alla riflessione, in cui cercare ispirazione e attivare le proprie risorse. Ognuno dei «fari» punta i riflettori su un tema specifico, illustrando vari modi possibili per affrontare di petto delle situazioni esigenti. 

 

Contatto

Altri temi che potrebbero interessarvi