Orthotec - Offerte attuali veicoli nuovi

Attuali offerte d’occasione

Vi invitiamo a prendere nota delle nostre informazioni sull'inserimento di un annuncio: fate attenzione ai tentativi di frode!

  • Come tutti i prestatori di servizi in rete, capita purtroppo che anche la nostra pagina delle occasioni sia spesso oggetto di abusi da parte di impostori che cercano di ottenere le coordinate personali o bancarie dei nostri clienti. Da parte nostra cerchiamo naturalmente di fare tutto il possibile per impedire qualsiasi tipo di abuso. Aiutateci a combattere questi abusi, osservando i nostri consigli per la sicurezza.

    State in allerta se qualcuno non è in grado di ritirare personalmente la merce e propone che la consegna e il pagamento vengano gestiti da un servizio di consegna (ad es. la Posta o DPD). Anche se la persona invia una foto ritratto e un documento che attesta la sua identità.
    Siate scettici nei confronti di offerte a prezzi eccessivi. Vogliate considerare con prudenza eventuali acquirenti che non parlano le nostre lingue nazionali o che vi contattano dall’estero. Dopotutto, chi pagherebbe di più del prezzo indicato?

    Inserire un annuncio?

    In linea di massima, pubblichiamo volentieri gli annunci di vendita dei nostri clienti e dei membri/sostenitori della Fondazione svizzera per paraplegici sulla nostra pagina Internet. Se viene soddisfatta una delle condizioni, pubblicheremo gratuitamente il vostro annuncio sulla nostra piattaforma destinata alla compravendita di articoli d’occasione. In caso negativo, non potremo pubblicare l’annuncio.

    Contatto: info@orthotec.ch

    • Si prega di notare che sarà visibile il vostro indirizzo e-mail e che se non desiderate ciò, difficilmente potrete pubblicare l’annuncio sulla nostra piattaforma.
    • È necessario appurare se un’altra entità (ad es. AI, altra assicurazione o fondazione) abbia partecipato al finanziamento. In caso affermativo, per gli apparecchi che hanno meno di cinque anni, è necessario comunicare la vendita alle parti coinvolte.
    • Gli annunci restano attivi per almeno sei mesi. Vi preghiamo di volerci comunicare un eventuale prolungamento dell’annuncio entro sei mesi. Se entro questo lasso di tempo non riceviamo vostre indicazioni, ci permetteremo di eliminare l’annuncio allo scadere dei sei mesi. Un’eventuale riattivazione è possibile dietro riserva (a pagamento).
    • La vendita si svolge direttamente tramite il venditore, il quale si assume l’intera responsabilità. Orthotec declina qualsiasi responsabilità riguardo al contenuto degli annunci e allo svolgimento delle vendite. Segnalateci qualora aveste dei dubbi riguardo alla serietà di un annuncio, di un venditore o acquirente. Contatto: info@orthotec.ch
Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden