Concerto dell’Avvento
Invito al concerto dell’Avvento
Domenica, 8 dicembre 2024, ore 15.00, Centro svizzero per paraplegici a Nottwil, Aula
fin dalla sua costituzione nel 1975, la Fondazione svizzera per paraplegici organizza il tradizionale concerto dell’Avvento in collaborazione con l’Opera Studio internazionale (IOS). È quindi con grande piacere che l’8 dicembre la invitiamo a partecipare alla 48a edizione di questo inimitabile evento.
Sul nostro palcoscenico si produrranno rinomati cantanti provenienti da ogni angolo del mondo, capaci di trasportare gli ascoltatori nel meraviglioso universo del teatro musicale dell’opera lirica. Il programma proposto dall’ensemble dell’IOS verrà arricchito dall’accompagnamento di un pianoforte a coda.
In seguito al concerto, ai nostri ospiti verrà servito un piccolo aperitivo, che offrirà l’occasione per condividere momenti di convivialità nell’atrio principale del Centro svizzero per paraplegici.
Inoltre, dalle ore 10.00 alle 17.00 davanti al Centro svizzero per paraplegici verrà organizzato un mercatino di Natale, che permetterà di assaporare l’atmosfera natalizia già prima del concerto.
Ci farebbe molto piacere poterle dare il benvenuto in quest’occasione.
Fondazione svizzera per paraplegici
Les recettes de la collecte sont destinées à un projet de la Fondation suisse pour paraplégiques. Ringraziamo sin d’ora del suo apprezzato sostegno.
Iscrizione
Sì, desidero partecipare al concerto dell’Avvento, che si terrà il 8 dicembre 2024.
Termine di iscrizione: venerdì 15 novembre 2024. La sua iscrizione è vincolante. Il numero dei posti disponibili è limitato e non è possibile riservare posti preferenziali. Accetteremo le prenotazioni secondo l’ordine di arrivo delle iscrizioni. Informeremo in tempo qualora non ci fosse possibile tener conto della sua prenotazione per ragioni di spazio.
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.