Impiego degli stanziamenti
Le persone che hanno subìto una lesione spinale traggono vantaggi, sia direttamente che indirettamente, dalle quote d’adesione dei sostenitori e dalle donazioni (compresi i lasciti).
Sostanzialmente, le quote d’adesione dei sostenitori (sia relative all’affiliazione annuale che a quella permanente) vengono impiegate per il mantenimento della rete di prestazioni globale e permanente della Fondazione svizzera per paraplegici insieme alle sue società affiliate e alle organizzazioni collegate.
Diversamente dalle quote d’adesione dei sostenitori, i fondi derivati da donazioni (compresi i lasciti) vengono utilizzati per progetti di sviluppo e innovazione specifici, sempre perseguendo l’obiettivo di conseguire benefici possibilmente diretti per le persone con lesione midollare. Per questo motivo, nei prossimi anni il nostro obiettivo principale sarà il finanziamento dell’ampliamento della Clinica con le attrezzature mediche più moderne. Ai donatori saranno quindi proposti dei finanziamenti destinati a una serie di progetti innovativi correlati.
Altri temi che potrebbero interessarvi
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.