Omeopatia
L'omeopatia è un tipo di cura che guarda alla totalità della persona e non solo alla malattia in sé o agli organi interessati. Il medicinale omeopatico stimola l'energia vitale del paziente curandone in questo modo le malattie.
Trattamenti personalizzati
Per l'omeopatia, ogni paziente è una persona con la sua individualità. Un'anamnesi approfondita e dettagliata è fondamentale per individuare il rimedio giusto. In tal senso, è importante tanto l'intera storia presente e passata del paziente quanto quella della sua famiglia. Giocano un ruolo importante anche il carattere e l'indole del paziente (geloso, socievole, sospettoso, irascibile, introverso, ecc.), le sue preferenze e le sue antipatie così come le circostanze in cui i suoi dolori migliorano o peggiorano.
Omeopatia e lesione midollare
Famoso sostenitore di questo metodo è l'ex sciatore alpino Silvano Beltrametti, vittima di un grave incidente, le cui infezioni delle vie urinarie sono migliorate costantemente grazie alle cure omeopatiche praticate dal Dr. Mohinder Singh Jus dell'SHI studio omeopatico di Zugo. Oggi non soffre più di questi disturbi.
Possibilità terapeutiche per la lesione midollare
- Infezioni delle vie urinarie, acute e croniche
- Tutti i tipi di patologie croniche
- Spasmi
- Disturbi intestinali
- Problemi nella guarigione delle lesioni, piaghe da decubito
- Neuropatie
- Trattamento dei traumi, miglioramento delle funzioni nervose residue
- Turbe psichiche
- Cure palliative
Potrebbe anche interessarvi
Download
Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.