Unternehmensbesichtigung_SPZ_Peter Roos

Visite guidate

Programmate un evento guidato presso il nostro Centro

Il contatto personale con il vostro accompagnatore o la vostra guida vi permetterà di porre domande, di dare uno sguardo dietro le quinte del Centro svizzero per paraplegici e farvi un’idea del suo operato. Scegliete tra i vari programmi offerti quello che più si addice alla vostra visita nel campus a Nottwil.

 

In visita alla mostra

La mostra illustra la vita quotidiana di persone con una lesione midollare e crea un ambiente intimo che consente alla vostra guida o a chi vi accompagna di raccontare episodi tratti dalla sua vita e di parlare apertamente di argomenti personali. Durante la visita è data inoltre a tutti i componenti del gruppo l’opportunità di fare un giro in sedia a rotelle.

Percorso attraverso il CSP

Durante il percorso attraverso il CSP potrete farvi un’idea del lavoro quotidiano svolto in clinica e, oltre a vedere con i vostri occhi la vastità degli spazi, potrete conoscere la rete di prestazioni offerta dal Gruppo Svizzero Paraplegici.

Uso della carrozzina

Completate la vostra visita a Nottwil con un’esperienza speciale. Prenotate un corso di un’ora sulla sedia a rotelle come supplemento alla vostra visita guidata. Sperimentate su un percorso cosa significa superare piccoli ostacoli su una sedia a rotelle.

Questa lezione di un’ora si svolge all’aperto con qualsiasi tempo; pertanto, vi invitiamo a portare con voi indumenti adatti alle condizioni atmosferiche.

Si prega di notare che questa offerta può essere prenotata SOLO dopo una visita all’esposizione o una visita guidata al CSP.

All’iscrizione

Mille grazie per questa visita guidata impressionante.

Annerös, 15.04.2024
Ausstellung_ParaForum_Peter_Roos
Unternehmensbesichtigung_Peter_Roos_ParaForum

Informazioni

All’iscrizione

Contatto

Altri temi che potrebbero interessarvi

Mitglied werden
Mitglied werden

Werden Sie jetzt Mitglied und erhalten Sie im Ernstfall 250 000 Franken.

Mitglied werden
Spenden
Spenden

Spenden Sie jetzt und unterstützen Sie unsere Projekte zugunsten von Querschnittgelähmten.

Spenden