Qualità
Politica di qualità
Il Gruppo Svizzero Paraplegici (la Fondazione svizzera per paraplegici con le sue società affiliate e organizzazioni collegate) orienta il proprio operato ai seguenti princìpi fondamentali di eccellenza sostenibile in linea con il modello EFQM 2013 (European Foundation for Quality Management):
Dalla politica di qualità di SIRMED:
Consideriamo la qualità del nostro lavoro un punto fondamentale per la soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti, partner e collaboratori e quindi per garantire rapporti professionali e lavorativi duraturi. Attribuiamo un’importanza centrale alla qualità di tutti i processi e di tutte le prestazioni.
Con la realizzazione e l’attivazione di un sistema strutturato di gestione della qualità (SGQ) creiamo le basi per assicurare ed espandere la nostra posizione sul mercato. Ciò presuppone che la qualità sia vista come un investimento sostenibile e che le questioni qualitative vengano sempre affrontate verificando e migliorando costantemente la qualità dei nostri processi e prodotti. In tutte le nostre attività siamo esigenti, sia internamente che esternamente.
Mettere in pratica il SGQ nella quotidianità aziendale richiede impegno, competenza professionale e responsabilità da parte di tutti i collaboratori. La direzione s’impegna e impegna l’organizzazione in relazione allo sviluppo, alla realizzazione e al miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità.
Certificazioni di qualità
Sirmed ha ottenuto le seguenti certificazioni di qualità:
Certificati
Linee guida pedagogiche
Feedback e reclami
Ci sta a cuore che i nostri sostenitori, pazienti, visitatori e partner partecipino attivamente al nostro processo di miglioramento. Teniamo a una cultura del feedback di tipo costruttivo perché contribuisce a far crescere il Gruppo Svizzero Paraplegici e le sue società controllate. I collaboratori della Gestione qualità saranno lieti di ricevere richieste, desideri o critiche.
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