Iscrizione alla formazione professionale
Non appena si dispone di un rapporto di impiego per la formazione presso un servizio di soccorso, è possibile candidarsi presso di noi inoltrandoci la documentazione sotto elencata.
Siete pregati di inoltraci la seguente documentazione, che saremo lieti di esaminare:
- Lettera di candidatura
- Curriculum vitae in forma tabellare
- Certificato di conclusione della prima formazione con diploma di Grado secondario II (scolastico e professionale)
- Analisi Multicheck Salute HF inclusa analisi della personalità
- Fotocopia carta d’identità e patente di guida (lato anteriore e posteriore)
- Fotocopie di attestati di occupazione e formazione continua di rilievo
- Certificato medico attestante l’idoneità all’esercitazione di attività professionale
- Due indirizzi di referenze
- Certificato di residenza (originale e non datato oltre 3 mesi)
- Estratto del casellario giudiziale
- Modulo d’iscrizione (vedi in basso) compilato e firmato dal responsabile della formazione del Servizio di soccorso
- Scheda con le generalità per la determinazione del Cantone con obbligo di sostegno finanziario
Pregasi spedire l’intera documentazione per posta a:
SIRMED AG
Guido A. Zäch Strasse 2b
6207 Nottwil
oppure via e-mail a:
info@sirmed.ch
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